Consulenza legale su Infortunistica stradale - A.r.c.a. Studio s.r.l.

Distrazioni momentanee, colpi di sonnolenza, consumo di alcolici e/o di sostanze stupefacenti sono tra le principali cause di sinistri stradali più o meno gravi.

RISARCIMENTO DANNI

Ciò che risulta spesso difficile per i soggetti coinvolti è la definizione del danno cagionato: valutare il danno patrimoniale e le varie peculiarità del danno non patrimoniale richiede competenze e qualità specifiche.

A.r.c.a. Studio srl si propone, con il suo specifico servizio di risarcimento danni, di tutelare e assistere i propri Clienti durante tutte le fasi dell’iter di risarcimento danni, sia in sede giudiziale che in sede extragiudiziale, definendo con cura l’ammontare del danno causato e garantendo loro sempre il massimo della trasparenza.

RISARCIMENTO POLIZZA

Nello stipulare un contratto di assicurazione, la parte debole è e sarà sempre il soggetto contraente. Benché, infatti, una società assicurativa possa applicare politiche di trasparenza atte a rendere consapevoli i propri clienti delle loro polizze, capita a volte nella realtà, che tali accordi si rivelino inadeguati o addirittura ingannevoli rispetto a ciò si pensava all’inizio.

Con il servizio di risarcimento danni, A.r.c.a. Studio srl assiste i Clienti nel recupero degli indennizzi assicurativi dovuti.

VALUTAZIONE ADEGUATEZZA POLIZZE

Nello stipulare contratti e accordi di vario genere, talvolta si prevede il rilascio di polizze fideiussorie a garanzia (ad esempio decennali postume; rischio locativo; polizze di furto e incendio etc.).

I professionisti di A.r.c.a. Studio s.r.l. si impegnano ad assistere i propri Clienti grazie al servizio di verifica dell’adeguatezza delle polizze fideiussorie.